Post Covid: i tifosi tornano a riunirsi da Ciccio Pizza per vedere il Napoli

E’ uno dei più confortanti segnali di ritorno alla normalità. Tornano i tifosi negli stadi, con capienza ridotta al 50%, tornano i tifosi napoletani nel “covo dei briganti”, il Sabotino Center di Milano.

Domenica 22 agosto, in occasione dell’esordio in campionato degli azzurri contro il Venezia alle ore 20,45, i supporters appartenenti al Gruppo Milano Azzurra 1984 (e non) si ritroveranno da Ciccio Pizza dopo circa 18 mesi. Le ultime occasioni di ritrovo per vedere assieme la partita del Napoli e per gustare un’ottima pizza erano datati febbraio 2020.

Ora si torna al covo nella speranza di non lasciarlo mai più e nella speranza che la squadra di Luciano Spalletti possa tornare in Champions League, sfumata a maggio nella famosa serata da incubo di Napoli-Verona.

In occasione della ripresa delle attività, Ciccio Pizza propone un menù ad hoc per i tifosi muniti di tessera Milano Azzurra – Io Mangio Campano: pizza, frittura e birra al costo di 12 euro. Per accedere alla saletta dedicata alla partita sarà però necessario esibire il green pass, come previsto dalle contestate norme varate a fine luglio dal Governo.
Nonostante ciò, si prevede una massiccia affluenza di tifosi che dopo un anno e mezzo hanno bisogno di vivere momenti di aggregazione. Per prenotazioni è possibile contattare il numero 3892766890.

Ciccio Pizza, la catena di locali gestiti da Francesco Iocco, non aveva però sprecato tempo nel corso di questa difficile annata: si era distinto prima per la consegna di pizze ai medici degli ospedali milanesi, poi per una serie di iniziative per ricordare Diego Armando Maradona. Adesso si torna alle attività tradizionali.