A Seregno da “Mare Mio” un 31 gennaio dedicato all’abbinamento tra pesce e vini bianchi italiani

E’ la fiera dell’abbinamento quella che va in scena martedì 31 gennaio presso “Mare Mio” di Seregno. Il locale brianzolo, specializzato nei celebri panini con pesce e altri prodotti legati al mare, propone una formula molto suggestiva.

Il menù speciale a 30 euro permette di di vivere l’esperienza del panino di mare con degustazione di vini. Alle polpette viene accoppiato il salentino “Edda San Marzano“, un bianco non leggerissimo ma molto apprezzato da palati esperti e meno esperti; ai 3 mini panini viene invece accoppiato un altro bianco interessante, il lombardo “Lugana” della tenuta Le Fornaci di Sirmione; per il tris di tacos è stato scelto invece un viaggio nella Sardegna che conta, quel Medio Campidano dove viene prodotto il Vermentino “Tyros”.
Nel costo fisso del menù sono compresi un dolce e il caffè. Il locale si trova in via Umberto I n.13, nel centro antico di Seregno, ed è raggiungibile attraverso la Milano Lecco (uscita Seregno San Salvatore) o attraverso la Milano Meda (uscita Seveso).