Blitz del Napoli a San Siro: ecco i due babà di Ciccio Pizza per tutti i milanisti

La vittoria del Napoli a San Siro contro il Milan è stato motivo di gioia per tutto il popolo napoletano. Ma lo è di più per la folta comunità napoletana di Milano. Per anni al Meazza gli azzurri hanno collezionato solo sconfitte e il riscatto dell’ultimo decennio è visibile negli occhi dei tanti tifosi. Finalmente sono loro a poter sfottere i milanisti.

Il titolo di principe dell’ironia stavolta se lo guadagna Ciccio Pizza, alias Francesco Iocco. Il pizzaiolo di Capodimonte, gestore di diversi locali a Milano, ha girato un video all’esterno del locale di via Teodosio 37, nel quartiere milanese del Casoretto, poco dopo il fischio finale dell’arbitro Mariani. E’ uscito dalla pizzeria con un vassoio contenente due babà al rum. “Sono belli freschi, veniteli ad assaggiare tutti quanti“, l’invito probabilmente rivolto ai supporters rossoneri.
Nel video, pubblicato sulla pagina Facebook della catena, compare poi un ragazzo africano che fa parte del personale del locale. Lo chiamano Osimhen per la lontana somiglianza con il centravanti nigeriano attualmente ai box perché infortunato.

Il locale di Francesco Iocco non è nuovo alle somiglianze: clamorosa quella del pizzaiolo argentino che lavorava a viale Sabotino definito “Maradona” per quel volto che ricordava il grande Diego.
Iocco associa da sempre il ruolo di valido e apprezzato pizzaiolo a quello di social star e ancor prima di personaggio televisivo grazie alla partecipazione ad un celebre programma di Rai2 con Antonella Clerici.