Anima, Cuore e Mozzarella: aperto all’Isola nuovo caseificio campano

E’ stato inaugurato domenica 12 settembre ed è già un punto di riferimento per i campani di Milano e per i milanesi amanti dei prodotti tipici della nostra terra, su tutti la mozzarella di bufala. Il Minicaseificio I Pini ha aperto in via Carlo Farini, porta del quartiere Isola.

Dietro al bancone una scritta emblematica “Anima, Cuore e Mozzarella“. Giuseppe porta avanti l’attività con un socio. I primi giorni sono già stati un successo.

Come è venuta l’idea di aprire un negozio a Milano?
“L’idea ci è venuta dopo un viaggio di piacere, perché abbiamo percepito subito l’attenzione e la ricerca del buon gusto che avevano le persone di Milano e ci è sembrato opportuno che anche il nostro prodotte si affacciasse a queste realtà”.

Qual è stata la risposta all’inaugurazione e in questi primi giorni?
“L’attività sta riscuotendo un ottimo successo, alle persone sta piacendo il prodotto. E questo vuol dire che siamo sulla buona strada”.

Avete scelto L’Isola, una zona che è molto cresciuta negli ultimi dieci anni.
“Abbiamo scelto Isola come apertura per il nostro primo negozio perché siamo stati colpiti proprio da questa sua crescita esponenziale come quartiere”

Al di là della mozzarella di bufala campana, quale prodotto ha più successo?
“In questa fase embrionale possiamo dire che tutti i prodotti stanno riscuotendo un ottimo successo, ma oltre alla nostra mozzarella piacciono molto anche i caciocavalli e la ricotta di bufala”.

Lo chiediamo a tutti: qual è la pizza preferita da Giuseppe ?
“La mia pizza preferita è la margherita con bufala”.