Apre a Vico Equense il nuovo locale di Antonino Cannavacciuolo

Cannavacciuolo torna a casa, a Vico Equense. C’è attesa in tutta la Costiera per l’apertura del nuovo locale del noto chef in località Ticciano.

Si tratta di un ritorno alle origini per Antonino che proprio qui ha mosso i primi passi in un settore che gli ha regalato grandissime soddisfazioni sul piano imprenditoriale e poi televisivo.
La prossima settimana Laqua Countryside aprirà i battenti per accogliere i clienti nelle sale ristorante e nelle sei camere tra le quali una splendida suite. Cannavacciuolo sarà costantemente presente per ricevere gli ospiti allo scopo di lanciare l’iniziativa. Nel complesso saranno presenti anche una piscina per la stagione estiva e una cantina per le degustazioni.

Cannavacciuolo, 46 anni, un diploma all’Alberghiero di Vico, si è formato da giovanissimo in giro per l’Europa e poi al Quisisana di Capri. La vera svolta avviene alla fine degli anni ’90 quando con la moglie Cinzia inizia a gestire la storica Villa Crespi, sulle rive del Lago d’Orta. Poi nel corso degli ultimi dieci anni diventa anche un personaggio televisivo conducendo “Cucine da incubo” e divenendo giudice del programma “MasterChef“.

Al momento l’apertura al pubblico è prevista per il 29 luglio mentre il ristorante accetta prenotazioni a partire dal 31. Il costo di una camera è di circa 300 euro a notte. Insomma non è per tutti. E Antonino già promette ai suoi concittadini di voler riportare in Costiera addirittura il “boss” Bruce Springsteen che della località è già cittadino onorario.