Buon Anno a noi…

Ebbene sì. È già passato un anno !
Il 20 aprile di un anno fa pubblicavamo i primi post e soprattutto le prime foto… Erano quelle del personale sanitario dei reparti Covid degli ospedali di Milano.
Le festività di Pasqua e le settimane successive furono allietate, nei limiti del possibile, dalle prelibatezze della nostra cucina. Ciccio Pizza, Dolci Memela, Valerio Quagliozzi con La Caprese e tanti altri.
Un gesto di unità, solidarietà, vicinanza e una risposta a chi aveva voluto creare inutili dualismi Sud-Nord alimentando timori e livori. Siamo finiti su tutti i giornali campani che hanno celebrato la solidarietà.

Eravamo, intorno a Lino Cascelli ed Angelo Biondo , un gruppo di sognatori nel buio della notte e nel silenzio di un confinamento lunghissimo.
Ora siamo un sito internet seguito da addetti ai lavori e non, ora siamo una pagina con 2.500 followers che promuove attività campane del settore food (e non solo) in 5 continenti.

Abbiamo celebrato le riaperture di maggio, abbiamo inaugurato l’autunno con la nascita di questo sito, abbiamo affrontato un duro inverno, abbiamo onorato Diego Armando Maradona con l’amico Pablo Munini, abbiamo consegnato la tessera numero 10 a Clementino, abbiamo cucinato insieme con Mamma Giò a Natale e Pasqua e l’abbiamo raccontato con un viaggio nei sapori e nelle tradizioni.
Ora siamo www.iomangiocampano.it

Grazie.  Grazie a tutti…