Il grido del suocero di Insigne: “Noi ristoratori non possiamo andare avanti così”

Non molliamo, capiamo le esigenze di tutelare la salute, che è la prima cosa, però non si può andare avanti così ancora a lungo“. E’ il grido di dolore di Mario Darone, suocero di Lorenzo Insigne e titolare della pizzeria “Da Mario” di Frattaminore.
Ha recentemente ristrutturato i locali, la sala, il bagno e altro. Su Instagram era stata postata una foto della nuova sala con il commento “ora aspettiamo solo che si apra”. Ma i tempi rischiano di allungarsi drammaticamente visto che la Campania sta per entrare in “zona rossa” fino al prossimo 21 marzo. Ed è difficile che i ristoranti possano riaprire a pranzo prima dell’inizio di aprile.
Noi speravamo di riaprire prima di Pasqua – spiega Mario – ma temiamo che la Pasqua possa saltare. Noi non molliamo, non vogliamo mollare come altri che pure comprendiamo. Ma è un anno che va così e non so per quanto possiamo resistere“.
Nel locale di Frattaminore era stata creata a novembre una pizza chiamata “Milano Azzurra“, una classica pizza napoletana farcita con prodotti tipicamente nordici come guanciale, noci, gorgonzola e scaglie di grana ai quali si aggiunge anche la mozzarella di bufala campana.