A Clementino la tessera 10 di Milano Azzurra

Socio onorario del gruppo Milano Azzurra 1984. E con un numero di tessera speciale. Al noto rapper napoletano Clementino è stata consegnata la tessera numero 10 di “Milano Azzurra – Io Mangio Campano“.

L’incontro con Lino Cascelli e Angelo Biondo, che hanno consegnato alla Iena White la tessera e due maglie del gruppo, è durato pochi minuti a causa delle rigide regole anti-Covid. I tre hanno abbassato le mascherine solo per i pochi secondi necessari a scattare la foto, una foto di gruppo ma a distanza di sicurezza. Clementino ha poi pubblicato le foto in una storia sul suo account Instagram , tre foto accompagnate dai brani “Cos cos cos”, “Quando sono lontano” portato al Festival di Sanremo 2016 e la struggente “‘O vient” del 2013 che racconta le difficoltà della generazione costretta ad emigrare al Nord.

Il popolare rapper, nato ad Avellino ma cresciuto nel Nolano, si trova a Milano fino al prossimo 20 dicembre per partecipare nella veste di giudice al programma “The Voice Senior“, nuovo talent show di Rai1 condotto da Antonella Clerici. Clemente è nella meridionalissima giuria  insieme con Loredana Bertè, Albano e Gigi D’Alessio.

Clementino non ha mai nascosto l’amore per Napoli città e il Napoli squadra. Lo ha anche cantato nel brano “Un giorno all’improvviso” del 2018.