Alla domenica dei NaM compare un casatiello: Pasqua s’avvicina e avrà il sapore di Napoli

Un’altra bella domenica all’insegna della buona cucina, della compagnia e della musica tipicamente partenopea quella organizzata dai NaM – Napoletani a Milano presso CiccioPizza di viale Umbria.

Napoletani ma anche napoletane a Milano vista la folta presenza della componente femminile accorsa all’evento organizzato da Morris Re. In mezzo alle pizze, alla “Genovese” tipica e soprattutto in mezzo a canti e balli scatenati è comparso pure un casatiello. Ed è quello che ricorda a tutti che manca appena un mese alla Pasqua 2023. In tal senso, i NaM hanno già fatto sapere che presto verrà comunicata la data esatta dell’evento di aprile “La domenica dei NaM” con un’altra giornata a prezzo fisso (25 euro) per socializzare, stare insieme e divertirsi tra partenopei…

NaM è un gruppo Facebook con oltre 13.000 iscritti. E’ un luogo di ritrovo virtuale per tanti partenopei nel capoluogo lombardo. L’idea di Morris Re ha avuto un grande successo soprattutto quando il gruppo è diventato anche un punto di riferimento per trovare figure professionali e – in questi tempi difficilissimi per il mercato immobiliare – un appartamento o una stanza in affitto. Ma si dice sia anche un ottimo modo per conoscere gente nuova anche attraverso questi eventi di socializzazione dei quali per un po’ si è davvero sentita la mancanza.