Ciro Cascella 3.0 sbarca a Milano ad inizio 2023

Sarà la marcia su… Porta Romana. Sorgerà in via Emilio Morosini, arteria che attraversa il quartiere del centro di Milano, la prima pizzeria meneghina targata “Ciro Cascella 3.0“.
Porterà anche nel capoluogo lombardo l’esperimento che ha avuto grande successo a Napoli con il locale di via San Pasquale a Chiaia, sempre affollatissimo e metà di cittadini comuni, turisti e qualche vip del mondo dello spettacolo. Dal “salotto buono” di Chiaia a Porta Romana, zona molto frequentata da personaggi di spicco della tv (alcuni vi abitano) il passo è stato abbastanza breve. “Il mio sogno – spiega Ciro Cascella a Io Mangio Campano – è quello di aprire un locale nelle città più belle del mondo; Milano è una di queste. Porteremo qui la pizza contemporanea 3.0 e ci faremo conoscere per la nostra particolarità“.
Lo sbarco a Milano era stato annunciato dallo stesso Cascella con un video sul suo profilo Facebook realizzato all’aeroporto di Linate. Insomma, uno sbarco vero e proprio, in grande stile.
Il locale potrà ospitare 200 persone, vanterà la presenza di 3 forni e preparerà anche pizze senza glutine che a Milano vanno molto di moda. L’apertura è prevista per gennaio 2023, quindi a brevissimo. Sarà il modo di festeggiare il nuovo inserimento nella prestigiosa Guida Michelin, confermato nell’anno che sta per iniziare. “Ci rende veramente fieri, è la guida più importante del mondo“, conclude Ciro.