Denzel Washington pazzo della Costiera e della nostra cucina. L’omaggio a Sal De Riso: “Prima di ripartire voglio ancora il gelato più buono del mondo”

Un grande riconoscimento, qualora ce ne fosse stato bisogno, per il maestro Sal De Riso. Una visita più o meno inattesa nel negozio di Minori. Quella di Denzel Washington.

Il grande attore americano è voluto tornare sul luogo più amato “perché prima di ripartire volevo gustare ancora il gelato più buono del mondo“. Tuta e felpa Adidas rigorosamente nere, cappellino nero e il suo sorriso smagliante hanno conquistato i dipendenti del locale. E così è scattato il momento delle foto con il due volte premio Oscar pronto a posare con il Maestro Sal De Riso e con la targa che ne celebra il successo al campionato del Mondo per il miglior panettone realizzato (a destra). Il pasticcere lo mostra a tutti e Denzel lo abbraccia calorosamente sempre però tra una leccata e l’altra al mitico gelato. Le foto sono state pubblicate dal profilo ufficiale del noto marchio di pasticceria, ormai famoso in tutto il mondo.

Denzel Washington ha concluso in questi giorni la sua esperienza in Costiera Amalfitana dove è stato impegnato nelle riprese del film “The Equilizer 3“, diretto da Atnoine Fuqua e in uscita nell’estate del 2023. Nel cast ci sono anche Dakota Fanning e Gaia Scodellaro.

Il divo di Hollywood non si è fatto mancare nulla ed è stato spesso immortalato mentre camminava con la famiglia nei luoghi della divin Costiera e soprattutto nei ristoranti dove ha potuto godersi le specialità della cucina campana. L’ormai 68enne attore si accinge a festeggiare il 40° anniversario di matrimonio con Paulette Pearson dalla quale ha avuto ben 4 figli. E’ una coppia solidissima nonostante Denzel, ritenuto per anni uno degli attori più affascinanti del mondo, sia stato a lungo corteggiato da diverse colleghe più giovani.