Il Casatiello a casa di Bruno Vespa: ora Ciccio Pizza è davvero “Porta a Porta”

E’ arrivato fino a casa Vespa il …Porta a Porta di Ciccio Pizza. Il celebre giornalista, conduttore della fortunata trasmissione di Rai1, ha ricevuto per le festività pasquali tutto il set di prodotti di rito, la pastiera napoletana, il casatiello ordinario e il nuovissimo “Casatiello che vola“.

Bruno Vespa ha voluto scattare una foto con il casatiello classico appena ricevuto e ancora incelofanato per garantire fragranza, freschezza e sicurezza. Il noto conduttore aquilano, 77 anni, non ha mai fatto mistero di gradire molto la cucina napoletana. Nel 2015, in occasione del Pizza Village a Napoli, aveva firmato la petizione per sostenere la candidatura della pizza napoletana come patrimonio Unesco (nella foto con l’ex ministro Pecoraro Scanio).

IL CASATIELLO DI CICCIO E’ UN SUCCESSONE

Intanto, dopo i video postati su Facebook sul profilo ufficiale di Ciccio Pizza e l’articolo pubblicato lo scorso 24 marzo da Io mangio Campano, sono state numerosissime le prenotazioni giunte al numero 389/2766890 per assicurarsi l’autentica novità della Pasqua 2021. I furgoni di Ciccio Pizza attraversano Milano in lungo e in largo per completare il classico Porta a Porta.
Intanto Ciccio si prepara ad una nuova tappa di avvicinamento a Pasqua: giovedì 1° aprile preparerà la celebre zuppa di cozze nel corso di una iniziativa in collaborazione con Io Mangio Campano, Milano Azzurra 1984 e La Famiglia Italiana all’Estero.